mercoledì 10 novembre 2010

Aggiornamento


Volevo fare un aggiornamento al post precedente.

Il tipo che avrei dovuto vedere mi stava dietro da almeno un mesetto... mi ha rotto i maroni su ogni dove con sms, chiamate e tutto l'ambaradan.

Si doveva uscire un venerdì ma non è riuscito per problemi di lavoro... Si doveva uscire il giovedì dopo e non è riuscito per problemi familiari... e quando ci siamo accordati per ieri gli dissi che era l'ultima occasione. Prendere o lasciare.

Alle 19 mi chiama e stava già cercando le parole per una scusa... quando ho intuito che si trattava dell'ennesimo pacco ho detto che l'avrei richiamato visto che ero in doccia. In realtà non ho avuto nessuna voglia di ascoltare l'ennesima scusa ed ho chiuso dicendo che aveva finito i bonus.

Due possono essere una coincidenza ma tre sono una prova!!

Un prova di quanto è imbecille una persona e quindi non vedo perché io debba continuare a relazionarmi con persone del genere... mi tocca già farlo obbligatoriamente sul lavoro e mi basta.

Evidentemente.... PUZZO!


14 commenti:

  1. non credo sia quello...ma la vostra dote innata di impelagarvi con degli idioti.
    sembra lo facciate approsta.
    non so se è perchè non ve ne accorgete o perchè volete soffrire ma è così, voi donne sembra non facciate altro che cercare qualcuno che vi faccia penare.

    RispondiElimina
  2. Veramente io manco lo cerco... mi capita. Ed a essere onesta non mi fa penare, mi fa incazzare momentaneamente e poi fanculato. D'altra parte un uomo è come un bagno pubblico: se è decente è occupato, se è libero è perchè è infrequentabile!

    RispondiElimina
  3. ... ha ragione Cunnilinguist! Eddai porta pazienza vedrai che non sarà l'ultimo imbecille...hahaha ^__^

    RispondiElimina
  4. Mi viene un sospetto. Per caso sto tipo si chiama Paolo ed è di Modena? No perché a me è successa la stessa cosa, molti anni fa però. Ho conosciuto qui un tipo che ha insistito due mesi perché ci vedessimo, sapendo che non era questo che mi interessava. Quando ho detto di sì abbiamo fissato tre appuntamenti, sempre rimandati con scuse terrificanti, e alla fine è sparito nel nulla!

    RispondiElimina
  5. allora per l'aforisma che hai citato (non so se tuo o di chi) hai diritto ad un invito a cena...quando vuoi...ahahahha

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe leggere un post sull'uomo/bagno...il tuo pensiero non fa una piega.
    un sorriso

    RispondiElimina
  7. @ Leena: E' questo il problema... ma non finiscono mai gli imbecilli?

    RispondiElimina
  8. @ Daiquiri: no non si chiama Paolo e non è di modena... ma mi sa che sono fratelli!

    RispondiElimina
  9. @ Cunny: non posso prendere il merito di questo piccolo aforisma, ma l'ho fatto mio appena l'ho sentito. Trovo che purtroppo sia reale. Se c'è una bella persona è sicuramente già accaparrata, se alla nostra età è single.... non lo è per scelta sua ma per scelta altrui!

    RispondiElimina
  10. @ Aria: ahhh purtroppo c'è ben poco da dire... ma proverò a scrivere prima o poi il mio pensiero...

    RispondiElimina
  11. La donna è mobile.. e l'uomo volubile.. ma entrambi quando vogliono sanno essere dei grandissimi str..zi.
    Non sarà un aforisma famoso (m'è venuto ora) ma credo che sia vero e soprattutto non fa torto a nessuno.
    :-)

    RispondiElimina
  12. La donna mobile e volubile, l'uomo mi spiace ma è pià classificabile come rincoglionito! O almeno quelli con cui mi scontro io! sigh!!!

    RispondiElimina
  13. Credo che ci siano uomini (e donne) che fanno finta di essere rincoglioniti per il proprio comodo o per non assumersi mai alcuna responsabilità, sia pure banale.
    Occhio però a non confondere i rincoglioniti con i paraculi ;-)

    RispondiElimina
  14. Non volevo essere così dura ma in effetti l'ho proprio pensato! Paraculi sarebbe la parola giusta! ;-))

    RispondiElimina