venerdì 3 dicembre 2010

Questa mattina ascoltavo....



Questa mattina mi è capitato di ascoltare un discorso per radio dove si diceva che andremo verso una società in cui scopare con un uomo e con una donna indistintamente dovrebbe diventare la normalità...

Ed allora ci ragionavo... e sono arrivata a questa conclusione.

Se fossi sicura di poter essere totalmente passiva potrei anche provarci.

Mi spiego: per quanto mi riguarda non se ne parla di leccare e toccare della gnocca.... ma non credo vi sia differenza da una lingua maschile ed una femminile (e comunque mi dicono che le donne siano più brave), così come non vi è differenza in una mano maschile o femminile (anche se le donne sanno come e dove e come toccare) ed ancora che differenza c'è se un vibratore lo tiene un uomo o una donna?

10 commenti:

  1. interessante...
    in effetti la mia idea di sesso a 3, io con due donne, prevede appunto dare piacere quindi donna o donne a turno passive.

    non mi interessa avere due bocche che mi fanno un pompino (con le mie misure una basta e avanza) ma mi piacerebbe dare piacere ad una donna assieme ad un'altra che partecipa.

    poi, intendiamoci, a meno che non batta la testa, ma molto forte, per me scopare con una donna non sarà mai la stessa cosa che scopare con un uomo, anche se l'uomo magari sa fare i pompini meglio delle donne.
    vero che non ho mai provato e non posso dire se mi piace o meno...ma se è per questo non ho mai nemmeno provato a darmi fuoco al pisello e posso comunque affermare che incendiarmi lo stoppino non mi interessa come esperienza.

    RispondiElimina
  2. ma ti sembrano cose da scrivere al venerdì pomeriggio quando io sto per uscire?
    anche io non penso potrei sberliccare una patata, però effettivamente, a pensarci...no, nemmeno a pensarci, niente da fare, non mi viene proprio. Anche se la lingua in bocca a una cerchia ristretta di amiche l'ho messa

    RispondiElimina
  3. io invece ho sentito dire che i trans saranno maggiormente partecipi nella "tradizionale" vita di coppia eterosessuale...

    RispondiElimina
  4. io sto qui e guardo come evolve la situazione...e poi decido che fare... un sorriso

    RispondiElimina
  5. Non sono molto d'accordo e secondo me la storia che una donna sa come e dove toccare u'altra donna è un luogo comune.
    Se a trastullarmelo fosse la mano (o la bocca) di un uomo, sapiente o meno, sono CERTO che la differenza la sentirei... ma solo al pensiero preferirei darmi all'alcool!!
    Finchè c'è gnocca c'è speranza!! :-))

    RispondiElimina
  6. P.S.
    ..e se c'è speranza ci sono meno alcolizzati! ;-)

    RispondiElimina
  7. le definizioni a volte possono togliere la spontaneità. Ognuno è libero di andare con chi vuole e come vuole, basta che l'essere che abbiamo di fronte sia adulto e consenziente e, soprattutto, che ci sia il rispetto per gli altri, il resto è aria fritta

    RispondiElimina
  8. @ Cunny: certo che di te non si può dire sia confuso.
    @ Only: io di lungue in bocca alle amiche non ne ho messe e conto di non metterle... e non posso farci nulla se partorisco certi post al venerdì sera prima di uscire dal lavoro... hihihih sarà la stanchezza!
    @ Halmv: sempre più confusa sta vita relazionale.
    @ Acqua: più o meno è quello che faccio io.
    @ Vento: Oddio, si dice che in quanto donna si sappia meglio come toccare un'altra donna come del resto si dice che un uomo faccia meglio un pompino... ma io non ho avuto il piacere di provare quindi mi limito ad un "si dice"... P.S. Io sarei astemia quindi manco in quello riesco bene!
    @ Lupo: beh dai non puoi non mettere definizioni. Che ci debba essere libertà non discuto ma certo che un po' di confusione ora c'è...

    RispondiElimina
  9. Direi che la frase giusta è:
    "Se sei gay dimmelo, perchè io non ho pregiudizi ma ho esigenze!"
    (Sconsolata da Zelig)
    :-)))

    RispondiElimina
  10. No no rimaniamo nella parrocchia giusta. Così siamo sicuri di divertirci ;)

    RispondiElimina