mercoledì 27 ottobre 2010

A volte penso di avere il lanternino...


A me piace conoscere le persone, e non solo virtualmente. Il conoscere persone, esperienze, ragionamenti, ti arricchisce. Poi dopo, e solamente dopo, puoi decidere se metterlo nel cassetto degli interessanti, degli scopabili, degli amici, delle conoscenze o perché no... degli aborti.

Oggi parlo del cassettino aborto, anzi per meglio dire oggi parlo di uno che c'è appena entrato.

Ieri dovevo uscire con un tipo.
Ci eravamo messi d'accordo via sms ed eravamo rimasti d'accordo che ci si vedeva alle ore 21.00 in un posto ancora da decidere, per poi andare a bere qualcosa.

Non so come o perché ma il mio sesto senso mi mandava segnali d'allarme e quindi molto onestamente ho detto che non ne avevo voglia e che rimandavo l'appuntamento.

Già dal primo messaggio ho capito di avere fatto 13!

"Ti scoccerebbe troppo se rimandassimo? Non ho molta voglia di uscire"
"Se non ne avevi voglia potevi dirlo prima!"
"Te l'ho detto quando l'ho realizzato, e se per questo potevo raccontarti una balla ma sono stata onesta"
"Cosa vuoi dire?"
"Voglio dire che non mi va di uscire questa sera, e se avessi voluto essere bastarda avrei trovato un scusa o non presentarmi del tutto. Se la prendi bene si può solo rimandare, se invece la prendi male la chiudiamo qui."

Ed ora esce la classe dell'uomo:
"Non non me la prendo però se ti andava saresti uscita. Io non ho tempo da perdere con un cesso come te, tanto più che ho una compagna e tu saresti stata un passatempo. La maggior parte di donne on line sono dei cessi. Uno scopa e chi si è visto si è visto. Figa del cazzo anche tu, ma la legge dei grandi numeri che faccio io."

[Premetto che ho aggiunto punteggiatura e corretto errori ortografici]

Risposta soft: "Ma vai a cagare"
E lui: "Impiccati"
Ed ovviamente io che non posso lasciare l'ultima parola: "Ti sei proprio rivelato quello che sei, un emerito testa di cazzo, deficiente e pure stupido. Complimenti hai fatto l'enplein."
E lui "Muori troia"

Ora, anche e non pago gli sms, non ho voluto spendere nemmeno quel tempo per rispondere... ed indovinate un po'... 5 telefonate mi ha fatto, a cui ovviamente non ho risposto...

In queste occasioni godo come se avessi avuto un orgasmo perché:
1) il ragazzo evidentemente si aspettava uno svuotamento palle.. ora deve farsi del sano fai da te!
2) è stato fanculato da un "cesso"... che botta per il suo amor proprio!
3) aveva probabilmente raccontato balle per essere libero ora deve scervellarsi per ripristinare il tutto.

18 commenti:

  1. ho incontrato molte amicizie femminili virtuali negli ultimi 5 anni
    alcune sufficientemente pazze da darmela.
    solo una delle mie conoscenze virtuali divenute realtà non me l'ha data

    ma le mie Amichette sanno che possono disdire anche dieci minuti prima...anche se mi sono fatto 100 km o più.
    perchè?
    perchè non mi creo aspettative...voglio dire non è che vado ad incontrare una con il pisello duro, certo di scoparmela...se me la da la prendo altrimenti sarà comunque valsa la pena farsi il viaggio ^_^

    RispondiElimina
  2. Io ho incontrato molte persone, ad alcuni l'ho data (e loro dove averla usata me l'hanno resa), a molti altri no. Tempo indietro anche io, se ne valeva la pena, facevo km... ora faccio un po' come il ragno che aspetta che la preda cada nella ragnatela (che detto così forse è un po' eccessivo) e parto già consepevole che non la dò se non proprio presa da improvvisa eccitazione... ma ahimè capita raramente! Sigh ;-)

    RispondiElimina
  3. ahahaha...beh io poi sono uno per cui basta avere una scusa buona per fare della strada e incontrare una donna e sono già felice così
    ora sono monogamo e quindi non la scoperei nemmeno...

    RispondiElimina
  4. ...ehhh quando uno c'ha classe, non c'è un cazzo da fare! Però interessante il cassettino aborto, mi sa che lo istituisco pure io! :-)

    RispondiElimina
  5. che disperazione! Ecco perchè molte delle mie conoscenze sono passate all'altra sponda... è veramente difficile conoscere qualcuno che sia "giusto"? Forse ci scriverò un post...
    Grazie per la tua illuminante esperienza :)

    RispondiElimina
  6. cosa intendeva dire quando parlava della legge dei grandi numeri che fa lui? sarà mica in parlamento? no, perchè potrebbe sorgere anche quel dubbio...

    RispondiElimina
  7. Ihihihih... meno male che ormai li ho messi tutti nel cassetto del dimenticatoio e non ci tento più... Cra cra cra!

    RispondiElimina
  8. @ Penny: prometto di non chiederti i diritti d'autore.

    RispondiElimina
  9. @ Madame: Ahimè troppi... passo i 40!

    RispondiElimina
  10. @ Missgroucho: ahhh di esperienze come queste ne ho a josa... chiedi e ti sarà dato!

    RispondiElimina
  11. @ Mr.Red: non ho avuto possibilità di approfondimento e a naso non credo di averne neppure in futuro. ;-)

    RispondiElimina
  12. @ Rannochetta: io invece mi ci diverto... altrimenti non saprei più che scrivere! Mi immolo per voi!! ahahhaahha

    RispondiElimina
  13. hehehe non ti libererai di me.... (né lo vuoi fare, me l'hai "inkato" tu la tua nuova casetta)

    pssst...mi aiuti a togliere FB anche da qui?...

    RispondiElimina
  14. wow che classe il signore... me lo presenti che mi diverto anch'io a dargli buca all'ultima?!? hihihihi

    RispondiElimina
  15. @ Albachiara: vai su disign, trovi un grande riquadro: post sul blog, clicca su modifica, togli il fleg su mostra i pulsanti per la condivizione...
    E ben venuta... ;-)) Mi sento sempre meno sola!!!

    RispondiElimina
  16. @ Prini e Leena: si grande classe... oxfordiano!

    RispondiElimina