mercoledì 17 novembre 2010

Strofinodromo



- Driiiiiinnnn
- Alle 22.15-22.30 allo strofinodromo... ce la fai?
- Hai voglia che ce la faccio...
- Mmmmm.... preparata!

Che nel nostro gergo vuol dire: non mi fare lavorare troppo con elastici e gancetti!

Ore 22.15 in pole position, ma cazzo! C'è un'altra macchina nel nostro strofinodromo!

Arriva lui, scende dalla sua macchina e sale sulla mia (è più comoda e soprattutto diventa un letto... l'ho scelta bene!)

- Andiamo da qualche altra parte?
- No... tanto cosa credi che facciano in quella macchina che non faremo noi?
- Tè rasòn!!

Ammalloppamento, carezze, sbaciucchiamenti... lui sopra, io sotto.... squilla il suo telefono!

- Driiiiiinnnn
- Pronto?
- bla bla....
- No no, non disturbi... dimmi tutto!

Mmmmmm vi ricorda qualcosa o qualcuno?!

11 commenti:

  1. ahahah... anche senza foto...era chiarissimo... e tu? immagino l'espressione alla Fosca!!!!

    RispondiElimina
  2. ma...era quello dei post precedenti ?

    RispondiElimina
  3. @ Acqua: io gli ho tirato un pugno e mi sono cacciata a ridere... lui non riusciva a stare serio e si è dovuto girare verso il finestrino per terminare la chiamata....
    Decisamente meglio che Furio e Fosca.

    RispondiElimina
  4. @ Halmv: no a dire il vero questo è una cosa a parte.... ;-)

    RispondiElimina
  5. infatti non ti ci vedevo proprio nella parte dell'affranta Fosca...ahahah...

    RispondiElimina
  6. @ Acqua: no infatti non lo sono per nulla.

    RispondiElimina
  7. @ Only: beh a dire il vero è la prima volta che succede.... ma sto giro ho proprio riso!

    RispondiElimina
  8. Fantastico vero uno che nel bel mezzo di un amplesso risponde al telefono e dice pure: no non mi disturba affatto.
    Per fortuna hai colto subito il lato comico della situazione.

    RispondiElimina
  9. Come sempre.... anche perchè il lato tragico ormai è superato!

    RispondiElimina
  10. Se nel bel mezzo di un amplesso uno ha lasciato il telefono acceso secondo me o è matto o non ha dato la giusta importanza all'amplesso.
    Ci sono momenti in cui rendersi irreperibili è cosa buona e giusta ;-)

    RispondiElimina