martedì 26 ottobre 2010

Dopo sette mesi


Dopo sette mesi di dentista finalmente ho finito... oddio finito è una parola grossa visto che fino a febbraio pago rate, che devo ancora sistemare alcuni ritocchi e che probabilmente dovrò fare lo stesso lavoro, che ora ho fatto sotto, anche per un dente sopra...

Ma ora posso sorridere senza avere il patema che si veda il cratere che si è venuto a creare 7 mesi fa, anche se tutti mi assicuravano che essendo dietro non si vedeva, non mi sentivo in pace con me stessa... un po' come se girassi con le calze smagliate o con un macchia di sugo sul  bavero oppure con i pantaloni bianchi nei giorni del ciclo!

Ora sorrido...

8 commenti:

  1. quello che trovo assurdo...è che oltre a procurare dolore, i dentisti pretendano pure di essere pagati...bah.

    piacere io sono The Cunnilinguist

    RispondiElimina
  2. @ Cunnilinguist: A chi lo dici....
    Ti ho letto e credo che sarò una tua assidua lettrice!! Adoro un certo tipo di argomento! ;-))

    RispondiElimina
  3. ti ho inserita tra le mie VIPpette...sei già quindi entrata nel giro di quelle che adoro ;)

    RispondiElimina
  4. L'unica cosa che non capisco è come mai non compare il tuo spettacolare blog, qui a lato! Certe foto hanno il loro perchè! ;-)

    RispondiElimina