martedì 2 novembre 2010

Ho vinto!



Calmi! Non ho vinto al superenalotto, anche perchè si sarebbe saputo.

Ho vinto la password per entrare in un programma gestionale e la stampante.

Ovviamente sto parlando di lavoro! E, per chi non conosce gli antefatti, vorrei specificare che io lavoro in una gabbia di matti (e qui lo posso dire senza che alcuni colleghi mi sbattano sulla pagina aziendale in facebook!!).

Da un po' di mesi a questa parte sono stata relegata in un ufficio praticamente isolata da tutto e da tutti, forse nella speranza che io mi rompessi i maroni e mi licenziassi.... ma imbecilli quali sono non si sono resi conto che non potevano farmi regalo più grande. Passo giorni interi a cazzeggiare! Giracchio sui blog, faccio pubbliche relazioni sia personali (potrei mettere sulla la scritta "confessionale") virtuali e telefoniche!! E tutto questo ben pagato!!!

Ma pur messa in questa condizione, in questi mesi, ho fatturato cifre piuttosto importanti di cui la direzione non si è neppure resa conto (d'altra parte mica sono classificati imbecilli per niente).

Qualche giorno fa, forse per prendermi in castagna, mi chiedono un reso conto... e quando ho consegnato loro un riepilogo... avevano gli occhi fuori dalle orbite.

Ovviamente con me non hanno detto nulla... ma so per certo che mi sono presa complimenti a iosa (soprattutto dalla morosa del capo che è quella con cui ho avuto grandi discussioni fino a mandarla a dar via il culo, cosa per altro che so per certo non sia prerogativa solo del capo) ed è così che mi sono ritrovata a far parte di una riunione con la direzione al completo che ovviamente ha sconvolto il mio lavoro (ricordate quando dicevo imbecilli.... ecco....), e mi hanno fatto dono di una password per entrare in un programma che avevo contribuito a creare... e di una stampante.

E sono certissima che con il prossimo capitolo riuscirò a vincere anche il cavo per collegarla al mio pc!

9 commenti:

  1. Speriamo che non siano così imbecilli da pensare che il cavo per il collegamento non serva. O forse pensano che avendo creato tu il programma, sarai anche in grado di far funzionare la stampante a prescindere dal cavetto! Secondo me non te lo dicono ma ti considerano un genio...quello della lampada probabilmente.
    Se sei così: posso esprimere tre desideri?

    RispondiElimina
  2. Magari è una stampante wi-fi e non lo sanno
    ;-)

    RispondiElimina
  3. ieri il mio boss mi ha detto "con la tua opinione io mi ci pulisco il culo!"... grazie!

    RispondiElimina
  4. anche io sono nel mio grande ufficio solo soletto...e sto daZeus!!!

    per il resto...credo la maggior parte delle aziende italiane siano gestite da idioti.

    RispondiElimina
  5. @ Daiquiri: secondo me, visto che me l'hanno data dopo avermela tolta mesi fa, credono d'aver fatto il massimo sforzo... solo che oggi ho trovato un cavetto et voilà!
    Non sono un genio della lampada ma intanto me la sono cavata!!

    RispondiElimina
  6. @ Aria: mmmmm qui non siamo così avanti... è tanto che non vada a manovella!

    RispondiElimina
  7. @ Princi: Apperò!! Vedo che anche tu sei messa benone... :-(

    RispondiElimina
  8. Idem per Zeus e soprattutto idem per idioti!!

    RispondiElimina
  9. Sexo + Erotismo + Sexualidade + Fetishe + Literatura + Arte + Fotografia + Humor
    Visite e acompanhe o blogue www.seximaginarium.blogspot.com
    BJSSS
    LEO
    Boa semana procê!

    RispondiElimina