domenica 24 ottobre 2010

Chiedo aiuto a chi è più esperto di me...

Ahhh ma sono basita. Avevo aperto questo blog il giorno stesso che Libero mi ha fatto girare i maroni, ma mi sentivo sola da morire... mi sembrava di essermi trasferita su un altro pianeta, altroché piattaforma!

Poi invece mi ritrovo in qua e la "tracce conosciute" che leggevo e che mi avevano lasciato quasi orfana!

Solo che ho un estremo bisogno di qualcuno che ci capisce qualcosa perché non so da voi ma io mi ritrovo quel cavolo di bottone della discorda anche qui.

La cosa mi fa parecchio incazzare perché se vengo via da là per questo motivo non posso poi ritrovarmi punto e a capo. Girando in qua e là ho visto che non tutti ce l'hanno...

HELP ME!!!


11 commenti:

  1. Uhm... devo capire se questo è quello che cerco... visto che FB è qui come là... anzi, qui ci sono altri collegamenti ancora... Va beh... vedrò se traslocare anch'io. Un abbraccio e una bella pianta, per arredare la tua nuova casa. Cra cra cra!

    RispondiElimina
  2. Ormai è dappertutto, l'ho già detto, tra poco spunterà fuori anche in bagno. Al momento io sto di là, anche perchè già non so più che scrivere lì, figuriamoci se traslocassi. Comunque verrò a dare un'occhiatina pure di qua da te. Certo che quando si va a trovare qualcuno, di solito si porta qualcosa: una bottiglia va bene?

    RispondiElimina
  3. Ma ciaoooooooooooooooooo... so che qui si può togliere... molte mie amiche l'hhano già tolta... ma non chiedermi come si faccia perchè io non ne ho idea!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ranocchietta, si in effetti anche qui c'è il famoso tastino accompagnati da tanti amici ma mi sembra di aver capito che si può disattivare... devo solo capire cosa.

    RispondiElimina
  5. Ciao Pirci, si ho visto che si può disattivare e prima o poi ci arrivo... mi sento un po' meno sola ora. :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io ho fatto così: Design, elementi pagina, post (riquadro centrale) in basso a destra trovi "modifica" entri lì e togli il flag sulla condivisione con i vari socialnetwork! ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao...forse ho capito chi sei :-)

    RispondiElimina
  8. X Penny: sei un angelo... come vedi ci sono riuscita, ovviamente dopo aver letto il tuo commento illuminante! ;-)

    RispondiElimina
  9. X Busy: grazie per la fiducia! ahhaha

    RispondiElimina
  10. X Alice: oddio non ci vuole moltissimo considerando che ho messo giusto la foto per aiutarvi... cmq bionda66 tanto per chiarire...
    P.S. Riuscirò anche a capire come si fa rispondere in maniera corretta... sempre se si può!

    RispondiElimina